Natale con i tuoi… Pasqua e Pasquetta con i Tre Monelli

lasagne - Pasqua e Pasquetta con i Tre Monelli

Finalmente il sole è arrivato e con esso la voglia di uscire, vivere giornate all’aperto, all’insegna della spensieratezza e della serenità.
A maggior ragione, per Pasqua e Pasquetta l’idea di trascorrere queste giornate chiusi in casa è davvero demoralizzante: bando, quindi, a lunghe ore ai fornelli, impegnative preparazioni e fatiche degne di Ercole.

In questi giorni, cogliamo l’occasione, invece, per riunire amici e parenti e degustare i menù di Pasqua e Pasquetta al ristorante I Tre Monelli di Bologna. Piatti tipici e genuini, alta qualità e impeccabile professionalità caratterizzano il servizio del ristorante, apprezzato da oltre cinquant’anni da bolognesi e non.

Il menu di Pasqua e Pasquetta al Ristorante I Tre Monelli di Bologna sarà sicuramente all’insegna della tradizione e piacerà anche ai palati più fini ed esigenti: i Tre Monelli da sempre si propone di soddisfare le esigenze della clientela, offrendo dell’ottima cucina in un ambiente raffinato e ospitale allo stesso tempo.

Per questi giorni di festa, quindi, non lasciatevi sfuggire l’occasione di provare l’ottimo menù di Pasqua e Pasquetta al Ristorante I Tre Monelli: non ne rimarrete assolutamente delusi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>