Serata paella al ristorante I Tre Monelli

Serata paella al ristorante I Tre Monelli

Tra pietanze di prima categoria, un menù tra i più esclusivi della zona e personale dalla massima efficienza, il ristorante I Tre Monelli vi farà assaggiare il meglio del piatto tipico della cucina spagnolo nel corso della serata paella.

Un’occasione imperdibile per gli amanti del cibo esotico e per coloro che intendono divertirsi trascorrendo una serata paella all’insegna dell’amicizia, dello stile di un locale esclusivo e della riscoperta di tradizioni ancora poco conosciute qui in Italia.

Il ristorante I Tre Monelli offre anche primi piatti prelibati, secondi di carne e pesce di alta qualità, contorni all’ultimo grido, dessert dalla squisitezza indubbia. Il tutto offerto da alcuni maestri del settore della ristorazione, che con un servizio rapido ed efficiente vi soddisferanno con menù a prezzi molto contenuti.

La serata paella vi attende a braccia aperte e vi farà trascorrere momenti spassosi. Allora, cosa aspettate?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>