Festa del papà al ristorante I Tre Monelli

Festa del papà al ristorante I Tre Monelli

“Mamma, oggi è la festa del papà, ma quale regalo gli facciamo quando torna dal lavoro?”
“Un regalo buonissimo! Ho organizzato la festa del papà al ristorante I tre monelli!”.

Già, quale occasione migliore per festeggiare tutti insieme, godendo delle piacevolezze che “I Tre Monelli” sono in grado di offrire? 

Anche perché, la festa del papà al ristorante I tre monelli non è una semplice esperienza culinaria, ma un evento tout court.

Ecco allora che, accanto alla migliore espressione della tradizione culinaria bolognese – dalle classiche tagliatelle, alle lasagne, dalla cotoletta allo stinco di maiale, per finire con il ricchissimo tiramisù preparato al momento – possono affiancarsi momenti di puro divertimento e relax, con musica e intrattenimento dal vivo.

Giornata a tema, la festa del papà al ristorante I tre monelli è la soluzione migliore per celebrare nel modo ideale il nostro papà in un ambiente insieme caldo, raffinato e rilassante. Per dirgli tutti insieme “Ti vogliamo bene!”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>