Serata Karaoke al Ristorante i tre Monelli

Serata Karaoke al Ristorante i tre Monelli

Ti piace cantare ma non sei un cantante? Sei talmente stonato che canti solo sotto la doccia ma ti piace sentir cantare gli altri? Allora per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza con amici e parenti perchè non approfittare della serata karaoke al ristorante I Tre Monelli?

Locale conosciuto nel bolognese, dallo stile accogliente, il ristorante I Tre Monelli accontenta proprio tutti. Oltre alla cucina tipica dell’Emilia Romagna, alle serate dedicate al calcio o alla musica, arriva adesso la serata karaoke per coloro che vogliono divertirsi cantando in compagnia o anche per chi ha voglia di stare semplicemente ad ascoltare.

Con la serata karaoke, il ristorante I Tre Monelli riesce ad affiancare il divertimento più puro e primordiale alla raffinatezza della buona cucina romagnola e non solo con un ampio menu che riesce a soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze con un’ampia scelta fra primi, secondi e dessert di ottima qualità.

È la soluzione migliore per una serata diversa dalle altre per coppie, famiglie e comitive. Assolutamente da non perdere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>